Resi gratuiti entro 30gg dall’acquisto.

Invio gratis per acquisti di almeno 70€ . Aggiunto automaticamente al tuo carrello!

ACQUA DETOX: FRESCA, SFIZIOSA E INDISPENSABILE !

Con la bella stagione e il caldo che incombe aumenta la voglia e la necessità di bere molta acqua difatti; ogni canale di informazione( riviste, tv, radio…) le raccomandazioni sono sempre uguali: bere molto, non esporsi troppo al caldo e al sole, e mangiare molta frutta e verdura.

Ciononostante molte persone fanno molta fatica a bere quanto basta, anche se in questo periodo il bisogno aumenta di molto. Col sudore si perdono molti sali minerali e se da una parte è  fisiologico sudare, dall’altra si rende necessario il reintegro delle sostanze perse. Uno dei modi più piacevoli possono essere gli infusi oppure aggiungere all’acqua della frutta e vegetali per preparare un’acqua aromatizzata che renderà tutto più facile e piacevole

L’ idratazione è importante per il benessere e per mantenersi giovani e freschi evitando l’effetto grinza della pelle, che subisce molto la mancanza di idratazione diventando anche poco elastica e tonica oltre che opaca.:

Le acque detox, così definite, sono davvero un modo semplice e invitante per bere una maggior quantità di acqua senza far fatica!. Ottimo per bambini, adulti e anziani.

Scegli la frutta a te più gradita e unisci sempre qualche fettina di limone……però niente zucchero mi raccomando😉. L’aggiunta di un pezzetto di zenzero renderà l’acqua più fresca e leggermente piccante ma con effetto digestivo maggiore, il limone invece renderà l’acqua alcalina aiutando ad eliminare gli acide, quindi le tossine.

Un modo ancor più semplice e di grande aiuto per aiutare la pelle e i reni ad eliminare molte tossine è aggiungere alla tua acqua un concentrato di piante con effetto drenante e depurante e Drentox ha ideato un mix specifico di piante con effetto Detox per agevolare chi vuole sentirsi bene e mantenersi pulito dentro e bello fuori in modo semplice e pratico:

Yocasty Rizzato

Yocasty Rizzato

Detox Coach

Condividi questo articolo :

Facebook
WhatsApp

Altri articoli da leggere :

    Cart