Resi gratuiti entro 30gg dall’acquisto.

Invio gratis per acquisti di almeno 70€ . Aggiunto automaticamente al tuo carrello!

Fitoestratto Concentrato 2.0

Un composto formulato con DRENTOX, costituito da estratti vegetali mirati a sostenere il corpo e gli organi responsabili della depurazione nell’eliminazione delle scorie, agevolandoli nella loro funzione di espulsione. La concentrazione di piante selezionate offre un notevole supporto al drenaggio di liquidi e grasso in eccesso.

La formulazione liquida è studiata per agevolare l’assunzione non solo degli estratti vegetali, ma anche per stimolare il consumo di acqua, pratica spesso trascurata da molti. Poiché il corpo umano è composto per il 75% di acqua, mantenere una quantità adeguata è cruciale per il corretto svolgimento delle funzioni fisiologiche, contribuendo alla salute, al benessere e alla forma fisica. Una carenza può portare a problemi come ristagni, infiammazioni, difficoltà digestive, gonfiore addominale, mal di testa e perdita di peso.

CONSIGLI D’USO: Il nostro fitoestratto è altamente concentrato e va quindi diluito in acqua. Una modalità pratica di integrare in modo naturale il proprio organismo consiste nel versare una piccola quantità (un misurino) in mezzo litro d’acqua e consumarlo nell’arco della giornata. In generale, quanto più liquidi si assumono, tanto maggiore sarà la necessità di idratazione. L’assunzione è semplice come “bere un bicchiere d’acqua” ed è piacevole al palato, senza aggiunta di zuccheri.

COMPOSIZIONE: Betulla, Pilosella, Ginepro, Vite rossa, Tarassaco, Carciofo, Rabarbaro, Gramigna, Ananas, Mangostano.

AVVERTENZE: Si consiglia di evitare l’assunzione durante la gravidanza e/o in presenza di patologie renali e/o allergie ai componenti erboristici presenti. Il prodotto è privo di glutine e naturalmente senza lattosio.

BENEFICI:

  • Regolazione della glicemia
  • Favorimento delle funzioni intestinali
  • Riduzione del colesterolo
  • Sostegno al drenaggio dei liquidi
  • Miglioramento della salute della pelle
  • Eliminazione delle tossine

La certificazione BIO dell’Azienda produttrice garantisce il rispetto rigoroso degli standard e delle procedure in tutte le fasi della filiera, dalla manipolazione, alla lavorazione, fino allo stoccaggio del prodotto. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, scrivi a info@drentox.com.

 
detox,drentox,disintossicare,pulire-organismo,yocasty-rizzato

Ginepro, migliora il processo digestivo riducendo gonfiore intestinale, dispepsia e processi di fermentazione intestinale. inoltre in grado di lenire il mal di stomaco e ha proprietà antinfettive, antireumatiche, antifungine e antiossidanti.

Ananas : contiene bromelina, un enzima con proprietà proteolitiche, e dagli acidi organici con effetto diuretico. queste proprietà rendono il frutto ideale in caso di ritenzione idrica, di inestetismi della cellulite e di gonfiori.

Betulla, ha proprietà diuretiche e depurative

Mangostano, è invece una buona fonte di fibre alimentari e di vitamina C. quest’ultima, nota per le sue proprietà antiossidanti

Tarassaco, pianta molto utilizzata anche in cucina, ha funzioni depurative dell’organismo e supporta le funzioni digestive ed epatiche.

Pilosella, una pianta erbacea spontanea perenne, con fiori molto simili a quelli del Tarassaco, che contiene flavonoidi con proprietà drenanti: risulta molto utile in caso di accumulo di tossine e di liquidi in eccesso.


Carciofo, depurativo e ricco di antiossidanti, che aiutano a contrastare l’invecchiamento e a purificare la pelle grassa o soggetta ad acne.


Gramigna, grazie ai componenti chimici che la caratterizzano (polifenoli, saponine, mucillagini, ecc) la gramigna è una pianta con diverse proprietà benefiche, in particolare è nota per le sue caratteristiche diuretiche e antinfiammatorie.


•Vite rossa, viene utilizzata a scopo preventivo per proteggere la salute cardiovascolare.viene spesso proposta contro vene varicose, emorroidi, aterosclerosi, pressione alta, infarto e ictus.


Creato in fase liquida per facilitare l’assunzione non solo delle piante ma anche per sostenere e stimolare l’assunzione di acqua, che per molti è una pratica difficile. Il corpo umano è fatto per il 75% di acqua e senza la giusta quantità ha grandi difficoltà a svolgere le normali funzioni per mantenere salute, benessere e forma fisica, evitare ristagni, infiammazioni, difficoltà digestive, gonfiore addominale e agli arti, mal di testa, perdita di peso.

    Cart